Sondalo , 13 marzo 2018   |  

Minirugby Sondalo: tornei a Lecco e Cinisello

Oltre alle squadre seniores maschile e femminile anche il settore minirugby ha affrontato le terribili condizioni meteo di domenica sui campi di Lecco e Cinisello Balsamo.

Lecco U8 12

A Lecco erano di scena gli Under 8 e gli Under 10. Divertimento assicurato per i bimbi in campo ed in questo caso le parole non servono, basta guardare le immagini. Lo stesso non si può dire per genitori e accompagnatori ai quali va comunque un grande plauso perché hanno resistito fino alla fine sotto la tempesta per sostenere i propri cuccioli. Purtroppo gli organizzatori alla fine sono stati costretti a sospendere il torneo perché le condizioni si erano fatte davvero proibitive.

A Cinisello è invece scesa in campo l’Under 14 in un torneo seven con cinque squadre iscritte. Qui la “tempesta” si è scatenata solo sul finire del torneo che ha visto la compagine sondalina conquistare un ottimo secondo posto.

Under 8
Formazione: Matteo La Capria, Nicolas Maffi Gonzalez, Nicola Muscetti, Andrea Poletti, Michele Vedovelli, Mirko Zen
Allenatori: Vanni Patroni
Sondalo – Lecco B 3-4
Sondalo – Zogno 9-1
Sondalo – Seregno B 8-0

Under 10
Formazione: Sebastiano Bana, Michele Falciani, Michele Fanetti, Pietro Lucini, Matteo Maffi Gonzalez, Gioele Patroni, Enrique Pena, Lorenzo Stoppani, Giulia Tognini, Andrea Vedovelli.
Allenatori: Enzo Maffi
Sondalo – Lecco 3-5
Sondalo – Seregno B 8-2
Sondalo – Como 2-4

Under 14
Formazione: Cristopher Armanasco, Lapo Busin, Giacomo Della Valle, Italo Giuliani, Vittorio Giuliani, Alessio Partesana, Gianluca Sozzani, Diego Zen
Allenatori: Jack Tonola
Sondalo – Normilano B 35-15
Sondalo – Normilano A 25-20
Sondalo – Rugbio Cusago 5-25
Sondalo – Mosquitos 15-10
Classifica: 1° Rugbio Cusago, 2° Sondalo, 3° Nordmilano A

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Settembre 2008 Taro Aso, 68 anni, è il primo cristiano ad essere eletto primo ministro in Giappone.

Social

newFB newTwitter