Monza, 16 giugno 2017   |  

Monza-Resegone Marathon

Sabato 17 Giugno, partirà la 57° edizione della Monza-Resegone, la gara podistica che coinvolge le provincie di Monza, Brianza e Lecco

Anni70

Foto d'archivio

Mancano poche ore al via della 57° edizione della Monza - Resegone, la maratona podistica che coinvolge le provincie di Monza e della Brianza e Lecco. Saranno 269 le squadre che si sfideranno fino all’arrivo in Capanna Monza sul Monte Resegone.


A dare il via alla gara, previsto per domani sabato 17 Giugno alle ore 21.00 presso l’Arengario di Monza, saranno la Società Alpinisti Monzesi e Monza Marathon Team.


La corsa sarà ripresa in diretta streaming e trasmessa "on demand" sul sito della Società Alpinisti Monzesi grazie alla collaborazione di Scintilla Service di Olginate. La domenica, invece, sarà trasmesso in differita l’arrivo dei team alla Capanna Monza. Gli atleti avranno accesso ad un servizio bus che li porterà da Erve fino a Calolziocorte una volta terminata la gara; le premiazioni delle squadre vincenti sono previste per venerdì 23 Giugno, presso il Palazzetto dello Sport Vero Volley a Monza.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Ottobre 202 a.C. battaglia di Zama. Scipione l'Africano sconfigge Annibale, assicurando la vittoria alla Repubblica romana

Social

newFB newTwitter