Morbegno, 15 dicembre 2016   |  

Morbegno, all’Asilo Ambrosetti tanti eventi in vista del Natale

Venerdì 16 e domenica 18 dicembre cene, pranzi, giochi e divertimento.

CroppedImage720439 asilo ambrosetti morbegno

Due giorni di appuntamenti a Morbegno, insieme agli Amici dell’Asilo Ambrosetti, per festeggiare il Natale in compagnia. Un’iniziativa che si ripete nel tempo, dedicata a grandi e bambini di tuttà la città, non solo rivolta a chi frequenta la scuola dell’infanzia del centro cittadino.

La prima parte della festa prenderà il via venerdì, nel salone della scuola dove alle 18 l’associazione Astrofili Valtellinesi insegnerà a tutti a conoscere le stelle. Alle 20 la cena degli auguri con antipasto, risotto al rosmarino e il carrello dei dolci di Natale. A seguire divertimento per grandi e piccini. La domenica, invece, insieme al Gruppo Alpini di Morbegno ci sarà il pranzo domenicale dell’asilo Ambrosetti, con pizzoccheri, arrosto e torta.
Dalle 14 giochi e animazione per bambini mentre, alle 14:30, l’estrazione dei biglietti della lotteria che prevede come primo premio uno skipass stagionale per Pescegallo. Alle 16, poi, merenda e l’arrivo di Babbo Natale. 

La due giorni di festa è organizzata dalla Onlins Adaam – Amici dell’Asilo Ambrosetti di Morbegno - , con il sostegno di vari sponsor. Per prenotare pranzo o cena si possono contattare Anna (3453683862), Fabiola (3357906917) o Franco (3498638970).

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Febbraio 1743 a Lucca nasce Ridolfo Luigi Boccherini (morirà a Madrid il 28 Maggio 1805), prolifico compositore, principalmente di musica da camera, considerato il maggior rappresentante della musica strumentale nei Paesi neolatini europei durante il periodo del Classicismo

Social

newFB newTwitter