Morbegno, 15 dicembre 2016   |  

Morbegno, all’Asilo Ambrosetti tanti eventi in vista del Natale

Venerdì 16 e domenica 18 dicembre cene, pranzi, giochi e divertimento.

CroppedImage720439 asilo ambrosetti morbegno

Due giorni di appuntamenti a Morbegno, insieme agli Amici dell’Asilo Ambrosetti, per festeggiare il Natale in compagnia. Un’iniziativa che si ripete nel tempo, dedicata a grandi e bambini di tuttà la città, non solo rivolta a chi frequenta la scuola dell’infanzia del centro cittadino.

La prima parte della festa prenderà il via venerdì, nel salone della scuola dove alle 18 l’associazione Astrofili Valtellinesi insegnerà a tutti a conoscere le stelle. Alle 20 la cena degli auguri con antipasto, risotto al rosmarino e il carrello dei dolci di Natale. A seguire divertimento per grandi e piccini. La domenica, invece, insieme al Gruppo Alpini di Morbegno ci sarà il pranzo domenicale dell’asilo Ambrosetti, con pizzoccheri, arrosto e torta.
Dalle 14 giochi e animazione per bambini mentre, alle 14:30, l’estrazione dei biglietti della lotteria che prevede come primo premio uno skipass stagionale per Pescegallo. Alle 16, poi, merenda e l’arrivo di Babbo Natale. 

La due giorni di festa è organizzata dalla Onlins Adaam – Amici dell’Asilo Ambrosetti di Morbegno - , con il sostegno di vari sponsor. Per prenotare pranzo o cena si possono contattare Anna (3453683862), Fabiola (3357906917) o Franco (3498638970).

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Ottobre 2003 a Roma, in piazza San Pietro viene beatificata Madre Teresa di Calcutta.

Social

newFB newTwitter