Morbegno, 10 luglio 2018   |  

Morbegno di sera saldi "by night"

Venerdì 13 Luglio, saldi by night, tanta musica, spettacoli e mercatini

Morbegno di sera

Morbegno tornerà ad animarsi con il nuovo appuntamento proposto nell’ambito della rassegna ‘Morbegno di Sera’ con saldi nei negozi aderenti all’iniziativa, la musica come tema dominante in una gamma variegata di proposte (show, live, musica dai balconi), spettacoli, gonfiabili e mercatini. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Mandamentale di Morbegno - attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo, e presieduta da Fernando Peretti -, in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Morbegno.

L’evento prevede altre 3 serate, sempre il venerdì (13, 20 e 27 Luglio), a partire dalle ore 20.30, con protagoniste le vie Garibaldi, Nani e Vanoni e le piazze Caduti per la Libertà, Mattei e Tre Fontane del ‘triangolo commerciale’ di Morbegno, cui si aggiungono anche via Fabani, che nella serata del 13 Luglio proporrà live music e una mostra dell’artista valtellinese Cornaggia, e piazza Lusardi, sempre con musica dal vivo. 

Le serate estive offrono a residenti e turisti un ulteriore motivo per vivere e visitare la città, ragione per cui l’apertura degli esercizi commerciali in queste occasioni rappresenta, senza dubbio, un utile servizio per i clienti e una valida opportunità commerciale per le aziende.

Tutti i commercianti di Morbegno sono invitati a effettuare un orario di apertura serale straordinario e a tenere aperti i negozi nelle date sopra indicate dalle ore 20.30 alle 23 (con possibilità di effettuare l’apertura a orario continuato).

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Luglio 1902  Willis Haviland Carrier realizza il primo impianto di aria condizionata

Social

newFB newTwitter