Sondrio , 13 febbraio 2018   |  

Alle Poste di Morbegno e Sondrio si ricorda San Valentino

Poste Italiane anche quest’anno celebra l’amore con tre speciali cartoline filateliche. Si riscopre il gusto della scrittura.

cartolina San Valentino fronte 2

Le Poste hanno  dedicato tre cartoline filateliche a San Valentino, disponibili in provincia di Sondrio negli uffici di Sondrio Centro e Morbegno. Nel giorno dedicato agli innamorati  saranno disponibili, singolarmente o in kit speciali, negli uffici postali con sportello filatelico, ovvero Sondrio Centro in Via Trento 2 e Morbegno. 

Nella giornata di mercoledì 14 Febbraio alle 11,00 negli uffici postali di Sondrio e Morbegno è prevista una cerimonia di timbratura che coinvolgerà il Direttore dell’ufficio e tutti i clienti presenti, al fine di valorizzare la ricorrenza.

Nell’era digitale e dei social network, Poste Italiane riscopre il gusto e l’emozione della scrittura con una iniziativa, rivolta soprattutto alle giovani generazioni, capace di valorizzare la parola scritta, che varca i limiti dello spazio e del tempo rimanendo intatta nel cassetto dei ricordi.

download pdf Esempio cartolina

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Agosto 1419 posa della prima pietra dello Spedale degli Innocenti a Firenze, ritenuto il primo edificio rinascimentale mai costruito

Social

newFB newTwitter