Morbegno , 15 ottobre 2020   |  

Morbegno Liceo “Nervi-Ferrari” accreditato per European Informatics Passport

Dallo scorso Settembre il liceo morbegnese è ente accreditato per il rilascio delle certificazioni informatiche

technology 785742 640

Dallo scorso Settembre il Liceo “Nervi-Ferrari” di Morbegno è ente accreditato per il rilascio delle certificazioni informatiche EIPASS, il programma internazionale di certificazione informatica erogato da CERTIPASS in tutto il mondo, con referente il formatore e supervisore qualificato prof. Nicola Diliso.

Il programma attesta il possesso delle competenze ICT, così come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum Europass: come per le competenze linguistiche, anche per quelle informatiche ora è prevista una specifica tabella in cui è possibile indicare il tuo livello di competenze digitali.

Il Programma internazionale di certificazione delle competenze digitali EIPASS è lo strumento che consente di rendere immediatamente spendibili le competenze acquisite in ambito scolastico, universitario e professionale (bandi, concorsi pubblici e graduatorie di merito, crediti formativi) inserendole nel curriculum vitae. Il conseguimento della certificazione presso il Liceo di Morbegno è aperto a tutti (studenti e non).

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Ottobre 1958 a Roma è eletto Papa Giovanni XXIII (Angelo Giuseppe Roncalli)

Social

newFB newTwitter