Morbegno , 16 ottobre 2017   |  

Morbegno: trionfo in "Cantina"

Grande successo anche per il terzo e ultimo weekend che conferma l’ottima performance di un evento ormai diventato icona dell’enoturismo valtellinese

Morbegnoincantina Morbegno calice

Tra sabato 14 e domenica 15 Ottobre,  sono state superate le 7 mila presenze nella città del Bitto. Tre erano i percorsi disponibili questo weekend “oro, rosso e giallo”, un itinerario in più dunque rispetto alle edizioni precedenti. Di nuovo il prestigioso percorso “oro” ha visto il maggior incremento di preferenze confermando il trend positivo di questa edizione, mentre il “rosso” e il “giallo” si sono dati battaglia a colpi di calice.

A fine evento anche gli organizzatori del Consorzio Turistico di Morbegno si concedono un brindisi per festeggiare e condividere con tutti coloro che hanno partecipato e collaborato a questa XXII edizione il meritato successo.

Ancora l’ampia presenza di famiglie con bambini e ragazzi al seguito così come di migliaia di appassionati enoturisti hanno contribuito a rafforzare e veicolare l’immagine che Morbegno ha da sempre voluto trasmettere di questo evento: una manifestazione enogastronomica d’eccellenza, sia in termini di qualità che di concreta fruibilità da parte di tutti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Novembre 1963 omicidio del presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy. Il presunto assassino Lee Harvey Oswald viene ucciso a colpi di pistola da Jack Ruby, a Dallas, in diretta televisiva poche ore dopo l'arresto.

Social

newFB newTwitter