Sondrio , 09 ottobre 2017   |  

"Non son bello..ma piaccio" , parola di Calà al Teatro Sociale di Sondrio

L'artista accompagnato dalla sua band "Concert-Show" ripercorrerà i suoi 45 anni di carriera... una storia che ha scritto alcune pagine del Cinema della commedia all'Italiana.

cala

Jerry Calà

Jerry Calà sarà sul palco del teatro Sociale di Sondrio, sabato 21 Ottobre, alle ore 21,00 per ripercorrere à i  45 anni di carriera, una storia che ha scritto alcune pagine del Cinema della commedia all'Italiana.

Così  attraverso irresistibili racconti di vita vissuta, divertenti gag e canzoni indimenticabili, l'attore Jerry Calà, coinvolgerà il pubblico travolgendolo per due ore di grande divertimento. Dagli anni della "Verona Beat", alle canzoni da cabaret del periodo in cui, con i Gatti, si esibiva al Derby Club di Milano sotto l'influenza di Cochi e Renato e i primi successi musicali come "Prova" e "Capitooooo!" e tutte le sue frasi tormentoni entrati a far parte del nostro quotidiano.

Jerry Calà, cantandole nei suoi film, è riuscito a rendere queste canzoni un po' sue e si diverte a riproporle dominando il palcoscenico con le sue abili doti, nello stile dei celebri "One Man Show" americani accompagnato da una big band live ed un maxi schermo alle sue spalle, che trasporta lo spettatore in un viaggio a ritroso nel tempo.”

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newFB newTwitter