Sondrio , 13 ottobre 2017   |  

L' America sbarca nelle filiali delle Banca Popolare di Sondrio

Il focus dell'evento si terrà il 3 Novembre presso la sala conferenze del Servizio Internazionale della “Popolare" a Sondrio,

bps sede sondrio

La Banca Popolare di Sondrio prosegue il ciclo di incontri sui mercati esteri, dedicati alle aziende che desiderino trovare nuovi sbocchi commerciali per i propri prodotti e servizi.

Il prossimo 3 Novembre sarà la volta del ricco mercato nord americano, meta molto ambita da tante imprese italiane, sicuramente ricca di opportunità commerciali ma altresì variegata e caratterizzata da una forte presenza di competitors internazionali.

Il focus dell'evento cercherà di far luce sui diversi aspetti del business nei tre Paesi - Canada, Stati Uniti e Messico - offrendo una panoramica economica generale e fornendo anche suggerimenti concreti alle imprese italiane, intenzionate ad affrontare tali mercati.

Per l’occasione porteranno la loro personale conoscenza delle singole aree i rappresentanti di: Ambasciata del Canada a Roma, Italian Chamber of Commerce of Ontario, Italian American Chamber of Commerce Midwest, Italy-America Chamber of Commerce, Studio Legale BLB, Consolatodel Messico a Milano, ProMéxico Italia, Camara de Comercio Italiana en Mexico.

Il seminario si terrà presso la sala conferenze del Servizio Internazionale della “Popolare" a Sondrio, dalle ore 9.00 alle 13.00, e come sempre le aziende lo potranno seguire anche da remoto tramite il collegamento in videoconferenza presso le succursali BPS di: Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Como, Genova, Lecco, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona.

Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783) - e-mail:"businessclass@popso.it" sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Febbraio 1743 a Lucca nasce Ridolfo Luigi Boccherini (morirà a Madrid il 28 Maggio 1805), prolifico compositore, principalmente di musica da camera, considerato il maggior rappresentante della musica strumentale nei Paesi neolatini europei durante il periodo del Classicismo

Social

newFB newTwitter