Morbegno, 01 novembre 2020   |  

Novembre? È tempo di MOvember

La battaglia di MOvember in MOrbegno resta più attiva che mai anche se persiste il virus di Wuhan

movember

Tre semplici mosse per darci una mano a tenere alta la guardia e sensibilizzare sulla lotta alle malattie tumorali maschili:

1- Fatti crescere i baffi
Oggi è il giorno giusto: radi la barba e, per tutto il mese di novembre, lascia crescere soltanto i baffi. Nelle interminabili videoconferenze in smartworking, sotto la mascherina o quando vai a correre restano sempre il simbolo dei MO-Bro che aderiscono all'iniziativa.

2- Dona sul nostro sito
Se puoi, lascia un contributo: verrà devoluto alla sezione Lilt di Sondrio. Quest'anno non possiamo organizzare i consueti esami di controllo gratuiti per tutti gli uomini sopra i 50 anni di età, ma recupereremo appena possibile.

3- Sensibilizza e previeni
La battaglia più importante di MOvember è far parlare di MOvember! Racconta ai tuoi amici, parenti, conoscenti delle campagne di prevenzione alle malattie tumorali maschili. Informati nel modo corretto e seguici sui nostri canali social.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Novembre 2005 il fiume Tevere esonda in Umbria e a Roma raggiunge i 12 metri, livello record che viene superato solo dai 12 metri e 41 centimetri del 1986

Social

newFB newTwitter