Sondrio, 27 ottobre 2023   |  

Nuova Sondrio Calcio avanti con il vento in poppa

di Cristiano Comelli

Superando i bergamaschi per 3-1, la Nuova Sondrio Calcio procede con il vento in poppa e resta al secondo posto in classifica con 17 punti e a meno due dai bergamaschi del Mapello.

sondriese1

Dopo la Soresinese, la Trevigliese. Superando i bergamaschi per 3-1, la Nuova Sondrio Calcio procede con il vento in poppa e resta al secondo posto in classifica con 17 punti e a meno due dai bergamaschi del Mapello. Alla rete di Badje al 27' della prima frazione la Trevigliese ha replicato con Ricupati al 42'. La squadra di mister Fabio Fraschetti, però, si è poi rimessa in fuga grazie a una doppietta di Martinez nel finale con due reti al 47' e al 56' quando il punteggio sembrava destinato alla divisione della posta.

Si sogna in grande, quindi, in casa Nuova Sondrio. Fraschetti, pur esprimendo soddisfazione per l'ottimo momento del suo undici, invita a non spiccare voli pindarici controproducenti. "La stagione è ancora lunga - spiega - avere vinto sul campo di Treviglio e poi in un certo modo è bello, abbiamo concesso agli avversari un solo tiro in porta, il loro portiere si è rivelato molto bravo, Busto ha avuto un paio di conclusioni dal limite uscite di un nulla, risultato strameritato, ottenuto oltretutto in inferiorità numerica, ora pensiamo a riordinare le idee".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Social

newFB newTwitter