Sondrio, 08 settembre 2021   |  

Nuova Sondrio scivola alla Castellina

di Cristiano Comelli

Il buon gioco c'è stato, la vittoria no

soccer 606235 640 5

Alla sua prima uscita nella stagione ufficiale ovvero la "Coppa Italia", la Nuova Sondrio scivola alla "Castellina" per 2-1 contro la ColicoDerviese in una partita disputata su buoni ritmi davanti a circa duecento spettatori. Gli ospiti hanno messo la freccia al 19' della prima frazione grazie a Rota, un rigore di Veneziani al 24' della ripresa ha riportato la squadra di Luca Colombo in parità. La ColicoDerviese l'hya fatta sua al minuto 27 grazie a Rota con una difesa locale non proprio impeccabile nella circostanza.

Al 38' Sem, con un colpo di testa, ha sfiorato il pareggio sondriese. "E' stata una bella emozione rivivere il calcio qui a Sondrio non credo solo per me ma per tutti - commenta Colombo- dovremo riflettere su quello che abbiamo fatto bene e male, ci manca qualche esperienza o allenamento, siamo solo all'inizio, cose su cui lavorare ne ho già molte e settimana prossima cominceremo a rimetterci in pista"

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Maggio 1992 - Strage di Capaci: una bomba fa saltare l'autostrada mentre transitavano le auto del giudice Giovanni Falcone e della scorta

Social

newFB newTwitter