Sondrio , 23 maggio 2020   |  

Occupazione suolo pubblico domande entro 27 Maggio

Bar e ristoranti potranno allargarsi all'esterno con tavolini, sedute e altri arredi senza oneri fino al 31 Ottobre

suolo pubblico 2 2

L'invito è rivolto agli esercenti di Sondrio: è importante che chi intende allargare la propria attività all'esterno per la somministrazione di alimenti e bevande, usufruendo di suolo pubblico in maniera temporanea, avanzi la richiesta prima possibile, entro il termine del 27 Maggio, mercoledì prossimo, per consentire all'Amministrazione comunale di esaminare tutte le domande pervenute insieme, affinché gli spazi vengano concessi in modo equilibrato, nel rispetto della normativa, senza creare disagi alla viabilità o problemi sul fronte della sicurezza. La richiesta può essere avanzata sia per ampliare la superficie già utilizzata sia per nuove occupazioni

Le domande per l'occupazione di suolo straordinaria, che sarà limitata nel tempo, fino al 31 ottobre prossimo, ma senza oneri per gli operatori, devono essere presentate all'Ufficio commercio del Comune di Sondrio, scrivendo un'email a suap@comune.sondrio.it entro mercoledì 27 maggio. La domanda dovrà contenere specifiche relative ai metri quadrati da occupare e agli elementi di arredo da collocare e allegare una planimetria dell'area che mostri in maniera chiara la superficie interessata.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Giugno 1921 è il primo giorno scelto con circolare del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri (del 7 Aprile dello stesso anno) per celebrare, ogni anno, la propria festa. Il 5 Giugno è la data di concessione della medaglia d'oro all'Arma medesima. In tutta Italia oggi la celebrazione avviene in clima d'austerità in sintonia con la situazione generale del Paese. Ancora una volta i Carabinieri dimostrano l'alto senso di responsabilità che li contraddistingue da 199 anni, giorno della loro fondazione. I Lecchesi, come tutti gli italiani, si stringono con affetto attorno ai loro Carabinieri.

Social

newFB newTwitter