Milano , 14 giugno 2017   |  

Pedemontana lombarda, parte la nuova App per pagare i pedaggi

La nuova App permette di pagare in modo rapido tutti i pedaggi accumulati nelle ultime due settimane, senza rischiare di superare i termini di pagamento.

Cartina Calcola il Pedaggio

È disponibile la nuova App 'Pedemontana Lombarda', che in pochi semplici passaggi consente di pagare il pedaggio delle reti autostradali gestite dalla Società (A36, A59 e A60) direttamente con il proprio dispositivo mobile. L'App è gratuita e può essere scaricata da Google Play e App Store; una volta installata consente in ogni momento di pagare il pedaggio, saldare un sollecito di pagamento ricaricare il borsellino elettronico della propria "Ricaricabile Pedemontana".


Non servono lunghe registrazioni: è sufficiente inserire pochi dati essenziali e ad ogni accesso l'App riconoscerà in automatico il profilo dell'utente e le targhe dei veicoli associate. Il pagamento può essere fatto tramite Carta di Credito o Carta Prepagata, e chi ha noleggiato un veicolo può selezionare l'intervallo di tempo per saldare esclusivamente i transiti relativi al periodo di locazione.


Il pagamento dei pedaggi deve essere effettuato entro 15 giorni dalla data del transito con la nuova App è possibile pagare in modo rapido tutti i pedaggi accumulati nelle ultime due settimane, senza rischiare di superare i termini di pagamento.Oltre al pagamento del pedaggio, il nuovo servizio offre altre due funzioni molto importanti: pagare un sollecito di pagamento e ricaricare il borsellino elettronico della "Ricaricabile Pedemontana".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

11 Dicembre 1991 nasce a Maastricht l'Unione europea

Social

newFB newTwitter