Milano , 14 giugno 2017   |  

Pedemontana lombarda, parte la nuova App per pagare i pedaggi

La nuova App permette di pagare in modo rapido tutti i pedaggi accumulati nelle ultime due settimane, senza rischiare di superare i termini di pagamento.

Cartina Calcola il Pedaggio

È disponibile la nuova App 'Pedemontana Lombarda', che in pochi semplici passaggi consente di pagare il pedaggio delle reti autostradali gestite dalla Società (A36, A59 e A60) direttamente con il proprio dispositivo mobile. L'App è gratuita e può essere scaricata da Google Play e App Store; una volta installata consente in ogni momento di pagare il pedaggio, saldare un sollecito di pagamento ricaricare il borsellino elettronico della propria "Ricaricabile Pedemontana".


Non servono lunghe registrazioni: è sufficiente inserire pochi dati essenziali e ad ogni accesso l'App riconoscerà in automatico il profilo dell'utente e le targhe dei veicoli associate. Il pagamento può essere fatto tramite Carta di Credito o Carta Prepagata, e chi ha noleggiato un veicolo può selezionare l'intervallo di tempo per saldare esclusivamente i transiti relativi al periodo di locazione.


Il pagamento dei pedaggi deve essere effettuato entro 15 giorni dalla data del transito con la nuova App è possibile pagare in modo rapido tutti i pedaggi accumulati nelle ultime due settimane, senza rischiare di superare i termini di pagamento.Oltre al pagamento del pedaggio, il nuovo servizio offre altre due funzioni molto importanti: pagare un sollecito di pagamento e ricaricare il borsellino elettronico della "Ricaricabile Pedemontana".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Ottobre 202 a.C. battaglia di Zama. Scipione l'Africano sconfigge Annibale, assicurando la vittoria alla Repubblica romana

Social

newFB newTwitter