Milano , 24 ottobre 2018   |  

Pedranzini ospite dell'Associaizone Culturale Valtellinesi a Milano

E' stata fondata nel 1988, ha l'obiettivo di promuovere la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio culturale, sociologico, ambientale ed economico della Valtellina e della Valchiavenna

DR.PEDRANZINI

Mario Alberto Pedranzini, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Banca Popolare di Sondrio

Il Dottor  Mario Alberto Pedranzini, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Banca Popolare di Sondrio, giovedì 25 Ottobre, sarà ospite dell'Associazione Culturale Valtellinesi a Milano. 

La sua presenza  completa gli appuntamenti che hanno avuto come protagonisti i rappresentanti delle banche del territorio valtellinese. L'associazione promuove incontri e rapporti culturali, formativi e di ricerca con istituzioni, enti o singole personalità, attraverso conferenze, solitamente una al mese.

Inoltre, ogni anno l'Associazione assegna il riconoscimento del "Lavegin d'Or" a persone fisiche o giuridiche della Provincia di Sondrio che si siano imposte all'attenzione dell'opinione pubblica.

Nel 2018 il "Lavegin d'Or" è stato assegnato a Elio Bertolina, la cerimonia di consegna ha avuto luogo sabato 26 Maggio a S. Antonio Valfurva.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Novembre 1969 l'agente della Polizia di Stato, Antonio Annarumma, diventa la prima vittima degli Anni di piombo in Italia.

Social

newFB newTwitter