Ponte in Valtellina, 11 maggio 2022   |  

Ponte in fiore

Quella in corso è l'edizione numero 45. Ancora una volta la rassegna "Ponte in fiore" si candida a lasciare ricordi piacevoli a chi vi partecipa.

sunset 815270 640

Contributi di riflessione di tutto rilievo. Dopo l'incontro di fine aprile sul tema "A cosa servono le stelle", la kermesse riprenderà fiato domenica 15 maggio con un incontro volto a valorizzare la storia e l'agricoltura locale. Al teatro Vittoria si parlerà infatti di "Melicoltura in Valtellina, ieri, oggi e domani" con interventi di Alessandro Dal Piaz, direttore di Apot e Assomela, Sonia Mancini, direttrice della Fondazione Fojanini e Domenico Incondi, rappresentante della Coldiretti di Sondrio. Martedì 17 si affronterà invece il tema "Diritti delle persone, un cammino conflittuale ancora lungo" con una riflessione del sociologo Guglielmo Giumelli e una di Virginia King sulla situazione del Myanmar, ex Birmania dove un conflitto civile interno prosegue da parecchi anni. Gli incontri partiranno alle 21. (Cri.Com.)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Maggio 1992 - Strage di Capaci: una bomba fa saltare l'autostrada mentre transitavano le auto del giudice Giovanni Falcone e della scorta

Social

newFB newTwitter