Milano , 27 novembre 2017   |  

Presidente Raffaele Cattaneo premiato dal Corpo Consolare di Milano

Il Corpo Consolare di Milano è il più significativo al mondo e raggruppa 124 Consolati

Premiazione Corpo Consolare 1

Premiazione Corpo Consolare

Raffaele Cattaneo, Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, è stato insignito a Palazzo Cusani del prestigioso premio rilasciato in occasione della Cerimonia di Premiazione del Corpo Consolare di Milano e della Lombardia. 

La cerimonia si è svolta alla presenza del Generale Roberto Perretti Comandante del Corpo d’Armata di Reazione Rapida, del Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e del Sindaco di Milano Giuseppe Sala. Come recita la motivazione ufficiale, Cattaneo è stato premiato dal Decano del Corpo Consolare Walid Haidar “per il suo costante impegno e collaborazione con le rappresentanze diplomatiche della Lombardia”.

Hanno ricevuto il premio anche il Prefetto di Milano Luciana Lamorgese, il Presidente del Tribunale di Milano Roberto Bichi, l’Amministratore delegato del Gruppo Mondadori Ernesto Mauri e la Presidente della Fondazione ASM per la Salute dell’Infanzia Marilena Di Capua.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Febbraio 1743 a Lucca nasce Ridolfo Luigi Boccherini (morirà a Madrid il 28 Maggio 1805), prolifico compositore, principalmente di musica da camera, considerato il maggior rappresentante della musica strumentale nei Paesi neolatini europei durante il periodo del Classicismo

Social

newFB newTwitter