Sondrio , 15 febbraio 2021   |  

Tennis tavolo primo torneo regionale Fitet

Nerviano (MI) ha ospitato il 13/14 febbraio il 1° Torneo regionale FITET di qualificazione ai campionati italiani di 4a, 5a, 6a categoria e categorie giovanili.

GabrieleFabani

Gabriele Fabiani

Nerviano (MI) ha ospitato il 13/14 febbraio il 1° Torneo regionale FITET di qualificazione ai campionati italiani di 4a, 5a, 6a categoria e categorie giovanili. Presenti i pongisti del GS CSI Morbegno che hanno finalmente avuto l’opportunità di tornare a gareggiare. La giornata di sabato è stata riservata alla 6a categoria. Presenti due atleti del GS CSI Morbegno: Alberto Paradisi che è uscito nel girone iniziale e Gabriele Fabani che, passato come secondo nel girone, ha perso subito al primo turno dell’eliminatoria diretta (32esimi).

Domenica 14 Febbraio, nel torneo riservato alla 4a categoria, Donato Maffezzini è passato come secondo nel girone e si fermato ai 32esimi del tabellone perdendo da una delle teste di serie del torneo, Denis Marra dell’ASD Gruppo Giovanile San Michele (Crema).

Da segnalare anche la partecipazione di Luigi Acquistapace del TT Cosio Valtellino nei 4a categoria che è uscito ai 16esimi.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

7 Marzo 1933 nasce il gioco da tavolo più diffuso al mondo: il Monopoli

Social

newFB newTwitter