Monza, 02 settembre 2018   |  

Raikkonen da urlo e le due Ferrari in prima fila

La Ferrari non lascia scampo agli avversari nelle qualifiche di Monza e conquista l'intera prima fila nel Gran Premio d'Italia

monzaprove1 1132x670

Primo Raikkonen e secondo Vettel. La Ferrari non lascia scampo agli avversari nelle qualifiche di Monza e conquista l’intera prima fila nel Gran Premio d’Italia dopo ben 18 anni.

Raikkonen poi straccia tutti i record: giro più veloce nella storia di Monza con 1.19.119! Una pole che fa la storia. La gara promette scintille fra Ferrari e Mercedes, dato che le frecce d’argento, ambedue in seconda fila, hanno concluso le prove a pochissimo distacco dalle rosse (solo 175 millesimi il distacco di Hamilton).

La pole di colore rosso entusiasma i tifosi del Cavallino: la speranza è che continui la rimonta del teutonico Vettel...https://monzaindiretta.it/sport/raikkonen-urlo-le-due-ferrari-fila/

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Novembre 1877  Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, un apparecchio che può registrare suoni. Questa invenzione permetterà poi l'utilizzo di apparecchi per la riproduzione del suono.

Social

newFB newTwitter