Bolzano, 13 gennaio 2021   |  

Ricerca di due coniugi tra Renon e Bolzano

Su incarico dei Carabinieri oggi, mercoledì 13 Gennaio, si è svolta un’altra ricerca per trovare i due coniugi di Bolzano ormai dispersi da più di una settimana.

4

Alle ore 9.00 di stamattina, mercoledì 13 Gennaio,  i Carabinieri del Renon, e circa. 20 volontari del Soccorso Alpino (CNSAS Renon, CNSAS Bolzano e BRD Bolzano) e 10 volontari dei Vigili del Fuoco di Soprabolzano si sono trovati per il briefing presso il nuovo centro di protezione civile a Collalbo/Renon.

Il Vicecapostazione di Renon Oswald Spinell ha diviso i volontari per gruppi e ha coordinato le ricerche nelle seguenti zone da ricercare: Soprabolzano, Maria Assunta, Wanga (lago artificiale e Castel Wanga), la zona del Johanneskofel fino alla Sill e il sentiero dei castagni da Soprabolzano a Signato. Sono intervenuti anche 4 piloti di droni (operatori specializzati del Soccorso Alpino) che hanno perlustrato varie zone anche dall’alto.

Purtroppo, fino adesso i due coniugi dispersi non sono stati ancora ritrovati.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Gennaio 1564 il Concilio di Trento pubblica le sue conclusioni nel Catechismo Tridentino, stabilendo una distinzione tra cattolicesimo e protestantesimo

Social

newFB newTwitter