Sondrio , 03 aprile 2018   |  

Ritorna: "Rent Bike Palù"

il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, con il supporto degli Enti locali, riapre, con nuove opportunità, il “Rent Bike Palù”.

bikepalu

Il noleggio biciclette, pensato non solo per supportare gli operatori del territorio, risulta essere un ulteriore servizio per tutti i turisti presenti nel periodo pre-estivo. Un’ opportunità reale per poter ammirare panorami mozzafiato attraverso il Sentiero Rusca, la Via dei Terrazzamenti sul fondovalle, il Sentiero Valtellina e naturalmente i sentieri della Valmalenco.

Strade sterrate, asfaltate o single track? Nessun problema. Presso gli Infopoint di Sondrio (in via Tonale) e di Chiesa in Valmalenco (loc. Vassalini), si potrà scegliere la MTB che meglio si adatta ai percorsi esistenti in quota (Alpe Palù - Caspoggio) oppure nel fondovalle e la scelta potrà ricadere secondo le singole esigenze: freeride, cross country oppure all mountain, fino alle più recenti e-bike.

Il campo base sarà posizionato a Vassalini, ai piedi delle Funivie al Bernina partner dell'iniziativa, e, oltre ai mezzi, nell’ antistante Infopoint si potranno ricevere tutte le informazioni necessarie per le “giornate Bike”. A, supporto dell’iniziativa, sarà attivo inoltre un bike shuttle (su prenotazione) che permetterà di raggiungere ulteriori luoghi tra Sondrio e Valmalenco per iniziare i propri tour e, volendo, magari per i più “pigri”, organizzare il rientro.

In continuo working progress, per cicloturisti, cicloamatori o amanti delle due ruote che siano, il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco sarà sempre pronto e disponibile a supportare questa passione e mezzo per conoscere e supportare il territorio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newFB newTwitter