Sondrio , 16 maggio 2018   |  

Rugby: Monza batte Sondrio

Sconfitta con il punteggio finale di 38-5 per la Caredent Sondrio Rugby U18

CroppedImage720439 croppedimage701426 IMG22

Immagine d'archivio

Sconfitta con il punteggio finale di 38-5 per la Caredent Sondrio Rugby U18, martedì 15 Maggio, nella gara di esordio dei playoff sul campo di Monza. Bisogna rendere onore ai padroni di casa che hanno imposto fin dai primi minuti dell’incontro un gioco efficace e con ritmo elevato che ha messo in seria difficoltà i biancazzurri, mai capaci di ribaltare la situazione durante la partita; questo a conferma del livello superiore del girone élite giocato dai biancorossi nella stagione regolare. Domenica prossima, davanti al pubblico amico del Cerri Mari ci saranno tutte le possibilità per i nostri ragazzi di giocare una partita migliore.

Durante questa settimana dovranno allenarsi con convinzione per prepararsi a dare il meglio di loro stessi, con l’obiettivo di riscattarsi immediatamente.

A disposizione oggi: Sosio M., Del Tenno C., Mottini M., Aureli M., Biffi A., Mazza P., Colombini S., Giacobbi M, Quadrio S., Colombini A., Vedovatti C., Rovedatti A., Kokollari A., Nobili S., Lapsus A., Rossi F., Manenti L., Balsarri R., Franzetti A, Ottogalli A.
Mete: Colombini S. (1). Trasformazioni: Quadrio S. (0/1).

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Maggio 1986 la Comunità Europea adotta la bandiera europea

Social

newFB newTwitter