Civo, 16 dicembre 2016   |  

Sabato l'inaugurazione de La Nuova Colonia

A Roncaglia di Civo ci si prepara per il grande giorno. La struttura, poi, sarà aperta a marzo.

lanuovacolonia 800x445

Un sogno che si realizza quello della Nuova Colonia di Roncaglia di Civo. Sabato 17 dicembre, alle 10:30, si svolgerà la cerimonia del taglio del nastro, davanti alla presenza della società e delle autorità.


L’edificio, poi, aprirà ufficialmente a marzo, quando gli ospiti cominceranno ad arrivare. La struttura è su due piani gemelli, con 40 posti letto composti da 16 camere singole e due doppie, ognuna con bagno privato. Un soggiorno, poi, collegherà la residenza per anziani alla casa di cura. Presenti anche la palestra, la cucina, la reception, la farmacia, il bar, la cappella e ovviamente l’ambulatorio medico.


Alle 10:30 di sabato 17 dicembre, come da cronoprogramma che prevedeva la fine dei lavori entri Natale, l’edificio verrà aperto al pubblico per una visita. Il programma della giornata prevede il taglio del nastro, i saluti delle autorità e la benedizione della nuova struttura. Presente anche una mostra fotografica che documenta le varie fase della costruzione.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Luglio 1976 la Corte Costituzionale sancisce l'illegalità del monopolio Rai. Inizia così l'epoca delle cosiddette Tv private, che cambierà il panorama mediatico italiano

Social

newFB newTwitter