Sondrio , 07 giugno 2017   |  

A Sondrio ritorna la "Sagra del cuore"

Un'occasione per trascorrere del tempo assieme alla famiglia, amici, divertendosi e praticando un pò di sport

“Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te”, è il tema dell'undicesima "Sagra del cuore" che si svolgerà da giovedì 15 a domenica 18 Giugno a Sondrio. E' l'occasione per grandi e piccini di trascorrere del tempo assieme alla famiglia e amici.

Sono confermati gli appuntamenti consolidati negli anni come il minigolf, i gonfiabili, le macchinine elettriche su pista e gli spettacoli di intrattenimento musicale dal karaoke, alla musica live per ballare e cantare, al talent show.

Novità di questa edizione è la giornata sportiva di sabato 17 Giugno. Si svolgerà un unico torneo di basket 3vs3 e calcio a 5, preceduto da una camminata attiva non competitiva che percorrerà le vie del quartiere sud-ovest della città. Giornata quindi dedicata allo sport in memoria di Lisa Garbellini e il cui ricavato verrà devoluto per il Bando di concorso “Premio di Laurea in ricordo della dott.ssa Lisa Garbellini”.

Tutti i giorni è previsto servizio bar e cucina con panini, patatine, bibite e cene speciali a base di arancini e fritto misto.

Per info: "www.parrocchiesondrio.it/sagrasacrocuore"; "sagrasacrocuore@hotmail.it" o "Facebook – Sagra Sacro Cuore"

download pdf Programma

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Novembre 1945 inizia il processo di Norimberga contro 24 criminali di guerra nazisti della seconda guerra mondiale

Social

newFB newTwitter