Sondrio , 07 giugno 2017   |  

A Sondrio ritorna la "Sagra del cuore"

Un'occasione per trascorrere del tempo assieme alla famiglia, amici, divertendosi e praticando un pò di sport

“Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te”, è il tema dell'undicesima "Sagra del cuore" che si svolgerà da giovedì 15 a domenica 18 Giugno a Sondrio. E' l'occasione per grandi e piccini di trascorrere del tempo assieme alla famiglia e amici.

Sono confermati gli appuntamenti consolidati negli anni come il minigolf, i gonfiabili, le macchinine elettriche su pista e gli spettacoli di intrattenimento musicale dal karaoke, alla musica live per ballare e cantare, al talent show.

Novità di questa edizione è la giornata sportiva di sabato 17 Giugno. Si svolgerà un unico torneo di basket 3vs3 e calcio a 5, preceduto da una camminata attiva non competitiva che percorrerà le vie del quartiere sud-ovest della città. Giornata quindi dedicata allo sport in memoria di Lisa Garbellini e il cui ricavato verrà devoluto per il Bando di concorso “Premio di Laurea in ricordo della dott.ssa Lisa Garbellini”.

Tutti i giorni è previsto servizio bar e cucina con panini, patatine, bibite e cene speciali a base di arancini e fritto misto.

Per info: "www.parrocchiesondrio.it/sagrasacrocuore"; "sagrasacrocuore@hotmail.it" o "Facebook – Sagra Sacro Cuore"

download pdf Programma

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Luglio 1875, a Kesswil (Svizzera), nasce Carl Gustav Jung, psichiatra, psicoanalista e antropologo. Morirà a Küsnacht (Svizzera), il 6 giugno 1961

Social

newFB newTwitter