Sondrio , 06 luglio 2018   |  

Sagre, sport, birra e shopping questà l'Estate in Valtellina

Traona, Mello, Albaredo, Morbegno un'estate di divertimento, musica, balli e tanto buon cibo

Biramel a Mello in Valtellina

Con l'estate iniziano le sagre e in  Bassa Valtellina e nelle sue valli c'è solo l'imbarazzo della scelta. Venerdì 6 sabato 7 Luglio "Biramel", degustazioni di birre artigianali nelle corti storiche di Mello e street food a base di prodotti tipici e non e live music. A Traona del Cinghiale in cui si potranno assaggiare specialità a base di cinghiale e il vino della Costiera dei Cech, accompagnati da musica dal vivo.

A Dazio la V “Festa della birra” , sabato 7 Luglio, con live music presso il campo sportivo, mentre a Rasura c'è la serata danzante con cena, presso il Polifunzionale, a base di sciatt e pizzoccheri. Ad Albaredo per San Marco la “Notte bianca dello sport”: al centro sportivo torneo di calcio a 5 in notturna con intermezzo a base di polenta e prodotti tipici.

A Morbegno infine, oltre ai Saldi by night con l'apertura serale dei negozi fino a mezzanotte insieme ad esibizioni, musica, balli, sport, spettacoli, animazione per bambini e mercatini, grazie a “Dedicato al Franciacorta” si potranno degustare le bollicine italiane nel centro storico.

Domenica 8 Luglio, spazio allo sport con la camminata non competitiva aperta a tutti da Fenile a Gerola Alta.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Settembre 1973 muore a Roma, dove era nata nel 1908, Anna Magnani,  prima interprete italiana nella storia degli Academy Awards a vincere il Premio Oscar (per il film La rosa tatuata) come migliore attrice.

Social

newFB newTwitter