Sondrio , 12 marzo 2021   |  

Sci alpino oro per Mariani e Ferraris

Sofia Parravicini, sci club Lecco, con il crono di 1’33.83 si aggiudica il titolo regionale di slalom speciale nella categoria Allievi femminile

ski race 2246889 640 3

Sofia Parravicini, sci club Lecco, con il crono di 1’33.83 si aggiudica il titolo regionale di slalom speciale nella categoria Allievi femminile. La gara si è svolta quest’oggi sulla pista Cevedale di Santa Caterina. Alle sue spalle con oltre un secondo di gap troviamo Giulia Romele, sci club Val Palot Ski. Medaglia di bronzo per questa edizione di questi campionati regionali del Comitato FISI Alpi Centrali per Maria Francesca Gatta che difende i colori del Circolo Sciatori di Madesimo.

Per lei crono finale di 1’34.89. Completano la top five di questa competizione fra i pali stretti: Valentina Comensoli, Brixia Sci, e Giorgia Orsenigo, sci club Santa Caterina, rispettivamente quarta e quinta. Lorenzo Sambrizzi, sci club Bormio, è il nuova campione regionale di specialità e di categoria al maschile. Il bormino chiude in 1’32.91. Alle sue spalle Jacopo Claudani del Val Palot Ski in 1’33.40. Terza piazza e medaglia di bronzo per Gabriele Lenuzza dell’Orobie Ski Team in 1’33.87. Al quarto e quinto posto due lecchesi: Simone Santoro, quarto, e Nico Picech quinto.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Aprile 1956 seduta inaugurale della Corte costituzionale italiana

Social

newFB newTwitter