Sondrio , 04 luglio 2017   |  

Sci alpino: scatta il primo collettivo

Scatta, martedì 4 Luglio, la nuova stagione per la categoria Children dello sci alpino “griffato” Comitato FISI Alpi Centrali.

7a985b41 692f 4a34 a114 8b2b561ab815

Saranno 12 ragazze  impegnate in collettivo presso il Passo dello Stelvio, dove nei giorni scorsi è giunta una copiosa nevicata. A coordinare il lavoro saranno coach Elio Presazzi e Sabrina Fanchini, che ricordiamo da quest’anno coadiuverà il lavoro di Presazzi. In programma una serie di test di slalom gigante e di speciale oltre ad una serie di sedute di atletica. Il raduno si concluderà venerdì 7 Luglio.

Ecco i nomi dei convocati per questo collettivo che la Commissione regionale del Comitato FISI Alpi centrali ha stilato in base alle graduatorie di ammissione degli ultimi campionati italiana di categoria:

Bruni Veronica
Camozzini Diana
Canepari Greta
Donadoni Claudia
Fantoli Cecilia
Fusoni Vittoria
Lazzeri Elena
Loda Ludovica
Magoni Elena
Marangon Martina
Ursida Maria Pia
Vaglio Alessia

(Ufficio Stampa FSI Alpi Centrali - MC)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newFB newTwitter