Bormio, 14 settembre 2020   |  

Sci concluso terzo collettivo al passo dello Stelvio

Ora la formazione dello sci alpino lombarda guarda già alla prossima sessione di allenamento programmata dal 21 al 26 settembre sulle nevi del Canton Vallese in Svizzera di Saas Fee.

terzo collettivo

Condizioni meteo e di innevamento ottimali che hanno permesso di svolgere il lavoro programmato: due giorni dedicati allo slalom speciale ed altri due dedicati al gigante. Quest’ultimo collettivo è stato allargato anche alla squadra “aggregati”. E proprio su di loro è stata incentrata particolare attenzione.

“Da parte di questi atleti – proseguono i due allenatori – abbiamo visto tanta voglia di fare, e questo ci è parso il giusto atteggiamento. Abbiamo riscontrato da parte di alcuni un ottimo assetto sugli sci ed una ottima tecnica nella sciata.” Ora la formazione dello sci alpino lombarda guarda già alla prossima sessione di allenamento programmata dal 21 al 26 settembre sulle nevi del Canton Vallese in Svizzera di Saas Fee. Un cambio di location per testare gli atleti e le atlete su pendenze diverse rispetto a quelle del Passo dello Stelvio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Settembre 1928 è istituita in Italia la Federazione italiana rugby (Fir)

Social

newFB newTwitter