Zagabria, 03 gennaio 2017   |  

Coppa del Mondo di sci doppietta slovacca nello slalom a Zagabria

A Zagabria, ottiene il quinto successo Veronika Velez Zuzulova nello slalom speciale di coppa del mondo di sci

x09 zuzulova006.jpg.pagespeed.ic.1lfWBzHEQR

Veronika Zululova

La slovacca Veronika Velez Zuzulova, 32 anni e quinto successo in carriera, ha vinto in 2.02.53 lo slalom speciale di coppa del mondo di Zagabria, staccando di 15 centesimi la sua giovane connazionale Petra Vlhova e di 48 la ceca Sarka Strachova.

L'unica azzurra in classifica è Chiara Costazza, ottava in 2.04.64. Irene Curtoni, l'altra italiana in gara nella seconda manche, è invece uscita per un errore su un fondo pista molto mosso. La coppa del mondo femminile passa nella vicina Slovenia, a Maribor, dove sabato e domenica sono in programma gigante e slalom speciale. È' atteso il ritorno in pista della campionessa slovena Tina Maze per dire addio ai suoi tifosi dopo il ritiro dall'agonismo. Gli uomini arrivano invece in Croazia e saranno impegnati giovedì pomeriggio a Zagabria con un slalom speciale.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Novembre 1963 omicidio del presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy. Il presunto assassino Lee Harvey Oswald viene ucciso a colpi di pistola da Jack Ruby, a Dallas, in diretta televisiva poche ore dopo l'arresto.

Social

newFB newTwitter