Folgaria, 25 gennaio 2021   |  

Sci, Folgaria, Mariani quinta e Vicini undicesimo

Lunedì 25 Gennaio, a Folgaria Fondo Grande per la prova di selezione italiana dell’Alpe Cimbra FIS Children Cup di slalom gigante per la categoria Ragazzi sia maschile sia femminile.

Sci Folgaria

La prova “rosa” ha visto il successo dell’alto atesina Nadine Trocker con il crono di 48.16. Alle sue spalle con quasi un secondo di svantaggio si è classificata la piemontese dello Ski Team Mondolè Beatrice Mazzoleni. Terza piazza per un’altra alto atesina: Anna Trocker che chiude con il crono di 49.26. Miglior performance per il Comitato FISI Alpi Centrali quella della madesimina Giulia Mariani che chiude al sesto posto con il tempo di 50.00.

Ed ancora fra le prime venti troviamo: Giorgia Oprandi del Val Palot Ski in 14esima posizione e 20esimo posto per Nicole Giaquinto dell’Orobie Ski Team. Al maschile successo per l’emiliano Andrea Passino del Cimone Ski Team che vince con il tempo di 46.46. Alle sue spalle due atleti alto atesini: David Castlunger, secondo in 47.09, e Alex Silbernagl in 47.95. Completano la top five di questa prova maschile fra le porte larghe: il piemontese di Mondolè Federico Massimilla, quarto, e il trentino Luca Loranzi. L’ossolano, del Centro Agonistico Domobianca, Alessio Vicini chiude all’undicesimo posto con il tempo di 49.27

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

7 Marzo 1933 nasce il gioco da tavolo più diffuso al mondo: il Monopoli

Social

newFB newTwitter