Lecco , 04 gennaio 2018   |  

Alla pista "Le Grigne" al via i Campionati Regionali sprint e individuale

Venerdì 5 e sabato 6 Gennaio, appuntamento Campionati Regionali di sci nordico organizzati dallo Sci Club Primaluna Giovanni XXIII in terra lecchese

csm sci di fondo 846adc4832

Nell'ultimo fine settimana delle festività natalizie si svolgeranno in terra lecchese i Campionati Regionali Sprint e Individuale di sci nordico. Venerdì 5 e sabato 6 Gennaio giorno dell' Epifania si svolgeranno i Campionati Regionali di sci nordico organizzati dallo Sci Club Primaluna Giovanni XXIII e che vedranno l’anello della pista “Le Grigne” come teatro naturale di questo evento.

In programma le prove per l’assegnazione del titolo di campione regionale del Comitato FISI Alpi Centrali in sprint e individuale in tecnica libera per le categorie under 14, under 16, giovani e senior maschile e femminile. L’avvio della kermesse, avarà luogo venerdì 5 Gennaio con la prima gara a sprint mentre il giorno dedicato alla Befana saranno assegnati i titoli individuali.

Sempre da venerdì 5  e sino a domenica 7 Gennaio diversi atleti della formazione del Comitato FISI Alpi Centrali, coordinati dagli allenatori Compagnoni e Maj, saranno impegnati nella tappa di OPA Cup in terra elvetica e più precisamente a Campra dove si svolgeranno una prova sprint, venerdì 5 Gennaio, una gara individuale, sabato 6 Gennaio ed una skiatlon conclusiva in programma domenica 7 Gennaio. (M.C.)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Ottobre 1986 Reinhold Messner raggiunge la vetta del Lhotse (Nepal) e diventa il primo uomo ad aver scalato tutte le quattordici vette che superano gli 8000 metri

Social

newFB newTwitter