Livigno, 31 ottobre 2018   |  

Sci nordico: nuovo collettivo a Livigno

Ha preso avvio, martedì 30 Ottobre, a Livigno il nuovo collettivo della formazione degli sci stretti “griffata” Comitato FISI Alpi Centrali che si è ritrovata sulle nevi del centro valtellinese.

CroppedImage720439 Scinordicogenerica

Ha preso avvio, martedì 30 Ottobre, a Livigno il nuovo collettivo della formazione degli sci stretti “griffata” Comitato FISI Alpi Centrali che si è ritrovata sulle nevi del centro valtellinese. Al lavoro, agli ordini di coach Daniele Compagnoni e Fabio Maj, tutti gli atleti della formazione dello sci nordico lombardo, ad eccezione di Lara Centamori e Angelo Buttironi fermi ai box per lievi problemi di salute.

«Le condizioni meteo – commentano i due allenatori – non sono delle migliori ma speriamo che il meteo migliori nei prossimi giorni. Ci auguriamo che la neve che sta cadendo in queste ore possa permettere di allungare l’anello che oggi si estende per due chilometri».

Il programma di questa nuova sessione di allenamento prevede uscite sulla neve in tecnica libera ed in tecnica classica oltre a sessioni di allenamento a secco. Questo collettivo si concluderà domenica 4 Novembre e sarà propedeutico per preparare al meglio il primo appuntamento di stagione in programma sabato 24 e domenica 25 Ottobre sulle nevi di Riale in Val Formazza.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Novembre 2003 in un attentato suicida a Nasiriya in Iraq muoiono 23 persone, tra loro 19 sono italiani: 12 carabinieri, 5 soldati dell'Esercito Italiano e 2 civili

Social

newFB newTwitter