Livigno, 09 novembre 2017   |  

Sci nordico: prosegue lavoro formazione dei coach Compagnoni e Maj

Si è svolta a Livigno una tre giorni di intenso lavoro a cavallo del ponte del primo di novembre in vista dell’avvio della stagione vera e propria.

IMG 20171103 WA0002

Gli atleti hanno lavorato duramente in questi giorni, la maggior parte hanno mostrato già una buona forma, mentre qualcuno è più indietro. Ad un mese dall’inizio dalle gare siamo contenti del lavoro svolto e i ragazzi sono pronti fisicamente, ma anche mentalmente ad affrontare la stagione: il gruppo è molto affiatato e dimostrano una buona maturità.” Questo il commento di coach Daniele Compagnoni e Fabio Maj al termine del collettivo della formazione dello sci nordico del Comitato FISI Alpi Centrali che si è svolto nei giorni scorsi a Livigno. 

E proprio perché i due allenatori della formazione degli sci stretti del Comitato FISI Alpi Centrali non vogliono lasciare nulla al caso hanno già fissato una nuova sessione di allenamento, sempre a Livigno, dal 15 al 18 Novembre. In questa nuova tre giorni di allenamento il lavoro si svolgerà ad affinare la tecnica in classico ed in libero a cui si aggiungerà anche sessioni di allenamento in palestra.

Questo l’elenco dei convocati per il collettivo livignasco dal 15 al 18 Novembre:
Antonioli Alice, Colombo Laura, Bellini Martina, Zini Vittoria, Maj Valentina, Tribbia Manila, Centamori Lara, Cozzi Giulia, Rossi Anna, Buttironi Angelo, Matli Michele, Magli Pietro, Compagnoni Luca, Gasperi Michele, Manzoni Francesco, Mazzocchi Davide, Bettinaglio Daniele, Cusini Nicolò, Gaglia Andrea, Galbiati Enrico, Bonacorsi Mirco

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Novembre 2007 a Novara viene beatificato don Antonio Rosmini, autore dell'opera Delle Cinque Piaghe della Santa Chiesa e fondatore dell'Istituto della Carità

Social

newFB newTwitter