Gromo (Bg), 25 luglio 2018   |  

Ski Roll torna a Gromo

La località bergamasca ospiterà sabato 28 Luglio l'edizione della "Gromo - Spiazzi di Gromo" di 7 chilometri.

gromo2018

Torna anche quest'anno l'appuntamento con lo ski roll a Gromo. La località bergamasca ospiterà sabato 28 Luglio l'edizione  della "Gromo - Spiazzi di Gromo" di 7 chilometri. Competizione di ski roll in tecnica classica entrata di diritto nel panorama italiana di questa disciplina e che da sempre richiama tantissimi protagonisti del panorama dello sci nordico.

Quest'anno la scalata da Gromo agli Spiazzi sarà valida anche come terza tappa del circuito di Coppa Italia Ski Roll. Lo start, con la formula mass start, sarà alle 15.30.

L'evento è organizzato dallo sci club Gromo in collaborazione con gli Amici degli Spiazzi. Per tutti i partecipanti previsti gadget di partecipazione e ricco buffet all'arrivo. Per consentire la manifestazione, e la sicurezza dei partecipanti, la strada che da Piazza Dante di Gromo sale sino agli Spiazzi sarà chiusa a partire dalle 14.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Agosto 1419 posa della prima pietra dello Spedale degli Innocenti a Firenze, ritenuto il primo edificio rinascimentale mai costruito

Social

newFB newTwitter