Gromo , 07 luglio 2017   |  

Ski roll: “tutto in salita” agli Spiazzi di Gromo

Domenica 8 Luglio, si svolgerà la manifestazione organizzata dallo sci club Gromo in collaborazione con gli Amici Degli Spiazzi e il Gruppo Alpini di Gromo.

gromo 600x264

Domenica 8 Luglio, torna l’appuntamento con gli ski roll agli Spiazzi di Gromo, una manifestazione, tutta in salita,  organizzata dallo sci club Gromo in collaborazione con gli Amici Degli Spiazzi e il Gruppo Alpini di Gromo.

Tre i percorsi di questa manifestazione suddivise per le rispettive categorie: Cigni Giovanissimi, Cigni Giovani e Senior. Primo start alle 15.30 con la prova dei Giovanissimi che dovranno percorrere la distanza dei 500 metri. La prova dei Cigni Giovani prevede un circuito di 2.5 chilometri ed infine la prova senior, che scatterà alle 16, e prevede un percorso di 7 chilometri con partenza dal Ponte della Tinella sino a Gromo.

La manifestazione assegnerà anche il trofeo Scame Eletrical Solution. Al termine della manifestazione previsto un ricco buffet e gadget per tutti i partecipanti.  Per consentire un corretto svolgimento della manifestazione la strada resterà chiusa dalle 15.30 alle 17. (Marc. Cerot. Ufficio Stampa Fsi Alpi Centrali)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Novembre 1945 inizia il processo di Norimberga contro 24 criminali di guerra nazisti della seconda guerra mondiale

Social

newFB newTwitter