Sondrio, 08 marzo 2018   |  

Sondrio si ricopre di cioccolato

Questo weekend, torna ChocoArt, la fiera dedicata al cioccolato artigianale

tavolette cioccolato

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Sondrio il ChocoArt – festa del cioccolato artigianale, l’evento organizzato con il patrocinio di Confartigianato Sondrio e che vanta Number One come radio partner.  

Gli amanti di questa prelibatezza dalle origini antichissime sono quindi invitati nel capoluogo provinciale nelle giornate di venerdì 9 , sabato 10 e domenica 11 Marzo, in piazza Garibaldi. Gli stand, a prova di golosi, rimarranno aperti dalle ore 9.00 del mattino fino alle 20.00, offrendo al pubblico le proprie prelibatezze: dalle classiche tavolette e praline, ai macarons, alle sculture di cioccolato e alle creme spalmabili e liquori.

La fiera offre, inoltre, la possibilità di partecipare, oltre che quella di degustare: si terranno, infatti, incontri con i maestri cioccolatieri, lezioni e laboratori per tutti, anche per i più piccoli. Il sabato e la domenica, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30, i bimbi potranno partecipare ai laboratori, al costo di 5 euro, durante i quali giocheranno e lavoreranno con il cioccolato, con la possibilità di portarsi a casa le proprie creazioni.
(M.B.)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Giugno 1894 il Comitato olimpico internazionale viene costituito alla Sorbona (Parigi) su iniziativa del barone Pierre de Coubertin

Social

newFB newTwitter