Sondrio, 13 settembre 2017   |  

Sondrio: tennisporting al via la stagione agosinistica

Primi appuntamenti della stagione: I Campionati Provinciali e la scuola SAT

IMG 7770 2

Incomincia l’attività agonistica al Tennisporting Club di Sondrio. I Campionati provinciali, spalmati quest’anno per la prima volta nell’arco di un mese, apriranno di fatto la stagione agonistica del circolo tennistico sondriese presieduto dal maestro Orlando Salomoni. Le prime a scendere in campo saranno le tenniste che, dal 23 Settembre al 7 Ottobre, daranno vita al campionato provinciale di singolare femminile.

Nello stesso periodo, sui campi di via Vanoni, andrà in scena il torneo di singolare maschile “Città di Sondrio”, una kermesse riservata ai tennisti di 4 categoria, limitatamente a quelli con classifica 4.1. Il 7 ottobre incominceranno altri due campionati provinciali che termineranno poi il 15 ottobre. Sono quelli riservati alla categoria Over 55 maschile e ai 2^ e 3^ categoria maschile. Le finali si svolgeranno nella giornata del 15 ottobre. Infine, dal 14 al 29 ottobre, si terranno tutti i campionati riservati alle categorie Under 10/12/14/16 maschili e femminili e alle categorie Over 35 e Over 45 maschili. Le iscrizioni potranno essere formalizzate al portale unico competizione della FIT all’indirizzo internet: "www.federtennis.it/lombardia".

Il 25 Settembre incomincerà anche la scuola SAT (Scuola Addestramento Tennis) riservata ai più giovani. Dal 18 al 22 settembre ci sarà la Settimana Promozionale nella quale ogni bambino o bambina potrà provare gratuitamente a giocare a tennis. Il Tennisporting Club fornirà tutto il materiale occorrente (Racchetta e palline) e metterà a disposizione Maestri e Istruttori. Per iscriversi alla SAT o alla Settimana Promozionale si prega di contattare la Segreteria del TC allo 0342510823 (da lunedì a sabato in orario d’ufficio). (F.D)

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newFB newTwitter