Sondrio , 14 gennaio 2020   |  

Pronti per essere staccati diecimila biglietti per il Carnevale di Sondrio

Pronti per essere staccati – al prezzo di un solo euro – per raccogliere fondi da devolvere per la buona riuscita della stessa manifestazione alle realtà giovanili del capoluogo valtellinese

cdr 2020 biglietto lotteria 1 1024x470

Ha preso via la manifestazione grazie all'iniziativa del comitato organizzatore del Carnevale dei Ragazzi  targato 2020  in collaborazione con la parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio di Sondrio e con l’amministrazione comunale di Sondrio.

Diecimila biglietti in vendita proprio in questi giorni post – natalizi, pronti per essere venduti (con in palio stupendi  ricchissimi premi. Il primo è un buono di euro 1000 da spendere per un viaggio; a seguire smartphone Samsung Galaxy S10 e il terzo premio rappresentato dal robot da cucina Planetaria Artisan. La manifestazione  andrà in scena  nelle giornate di sabato 15 e Domenica 16 Febbraio 2020.

Ecco il programma in dettaglio:

Sabato 15 Febbraio  nella mattinata visita alla casa di riposo e alle scuole elementari di Sondrio; nel pomeriggio – con inizio alle h. 15,30 - “calata” dal campanile (torre campanaria del Ligari) ed estrazione dei biglietti della lotteria; a seguire consegna delle chiavi della città di Sondrio al Re et alla Regina; verso le h. 16,30 film d’animazione al cinema Excelsior.

Domenica 16 Febbraio: nel pomeriggio – h. 14,00 - sfilata dei carri allegorici per le vie del centro storico di Sondrio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Agosto 1981 in Italia viene abolito il matrimonio riparatore, che annullava gli effetti penali di uno stupro qualora la vittima avesse acconsentito a sposare il suo assalitore

Social

newFB newTwitter