Sondrio , 14 gennaio 2020   |  

Pronti per essere staccati diecimila biglietti per il Carnevale di Sondrio

Pronti per essere staccati – al prezzo di un solo euro – per raccogliere fondi da devolvere per la buona riuscita della stessa manifestazione alle realtà giovanili del capoluogo valtellinese

cdr 2020 biglietto lotteria 1 1024x470

Ha preso via la manifestazione grazie all'iniziativa del comitato organizzatore del Carnevale dei Ragazzi  targato 2020  in collaborazione con la parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio di Sondrio e con l’amministrazione comunale di Sondrio.

Diecimila biglietti in vendita proprio in questi giorni post – natalizi, pronti per essere venduti (con in palio stupendi  ricchissimi premi. Il primo è un buono di euro 1000 da spendere per un viaggio; a seguire smartphone Samsung Galaxy S10 e il terzo premio rappresentato dal robot da cucina Planetaria Artisan. La manifestazione  andrà in scena  nelle giornate di sabato 15 e Domenica 16 Febbraio 2020.

Ecco il programma in dettaglio:

Sabato 15 Febbraio  nella mattinata visita alla casa di riposo e alle scuole elementari di Sondrio; nel pomeriggio – con inizio alle h. 15,30 - “calata” dal campanile (torre campanaria del Ligari) ed estrazione dei biglietti della lotteria; a seguire consegna delle chiavi della città di Sondrio al Re et alla Regina; verso le h. 16,30 film d’animazione al cinema Excelsior.

Domenica 16 Febbraio: nel pomeriggio – h. 14,00 - sfilata dei carri allegorici per le vie del centro storico di Sondrio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Gennaio 1601 il Trattato di Lione segna l'annessione del marchesato di Saluzzo ai dominii sabaudi

Social

newFB newTwitter