Aprica, 21 maggio 2020   |  

Ss 39 dell' Aprica ripristinata la circolazione

La strada era stata chiusa lo scorso 12 maggio a causa di un movimento franoso.

IMG 5970

Nella serata di ieri, mercoledì 20 Maggio,  è stata completamente ripristinata la circolazione lungo la ss 39 dell' Aprica dal km 3,000 al km 3,500 nel comune di Teglio in provincia di Sondrio. La strada era stata chiusa lo scorso 12 maggio a causa di un movimento franoso.

Anas ha lavorato ininterrottamente sul tratto stradale per rimuovere i detriti caduti sul piano viabile, per ripulire la sede stradale e verificare eventuali danni. La statale è stata riaperta in anticipo rispetto alle previsioni e in piena sicurezza

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Giugno 1921 è il primo giorno scelto con circolare del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri (del 7 Aprile dello stesso anno) per celebrare, ogni anno, la propria festa. Il 5 Giugno è la data di concessione della medaglia d'oro all'Arma medesima. In tutta Italia oggi la celebrazione avviene in clima d'austerità in sintonia con la situazione generale del Paese. Ancora una volta i Carabinieri dimostrano l'alto senso di responsabilità che li contraddistingue da 199 anni, giorno della loro fondazione. I Lecchesi, come tutti gli italiani, si stringono con affetto attorno ai loro Carabinieri.

Social

newFB newTwitter