Talamona, 06 aprile 2018   |  

Talamona: musica e giovani

Sabato 7 e domenica 8 Aprile, a Talamona diventerà la capitale della musica, che si trasforma in festa, con una ventina di bande giovanili in arrivo da tutta Italia

Alpe Piazza Parco delle Orobie valtellinesi

Sabato 7 e domenica 8 Aprile, a Talamona diventerà la capitale della musica, che si trasforma in festa, con una ventina di bande giovanili in arrivo da tutta Italia che parteciperanno al concorso organizzato presso il polifunzionale "portedivaltellina.it/concorso-bande-giovanili.html".

Domenica gita all'Alpe Legnone per una giornata all'aria aperta, gratis per bambini fino a 12 anni, dopo una camminata adatta a tutti "portedivaltellina.it/escursione-all-alpe-legnone-2018.html".

Per chi invece cerca qualcosa di particolare a cui assistere, Morbegno ospita la 1ª edizione del trofeo cittadino di tiro alla fune, con inizio alle ore 14 e le grandi emozioni di Fly Emotion, aperto tutti i fine settimana, per decollare in volo da Albaredo per San Marco e atterrare a Bema e ritorno, due splendidi borghi nel cuore del Parco delle Orobie (flyemotion.it).

La  stagione estiva porterà il 16° Rally della Valtartano già aperte le iscrizionicon la novità della nuova gara individuale da 15 km, che va ad aggiungersi alla classica prova di 24 km con formula a coppie della sky race disegnata all’interno del Parco delle Orobie.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Luglio 2002, dopo 50 anni, scade il trattato della Comunità economica carbone e acciaio e questa è inglobata nell'Unione Europea

Social

newFB newTwitter