Ponte di Legno, 08 febbraio 2018   |  

Temù: prove di Super Gigante

Si è svolto, giovedì 8 Febbraio, sulla pista Roccolo Ventura di Temù il supergigante valido come prova indicativa della categoria Ragazzi ed organizzato dallo sci club Ponte di Legno.

superg 08021018

Stamane, giovedì 8 Febbraio, a Temù sulla pista Roccolo Ventura si è svolta la prova maschile ha visto primeggiare il bresciano dell’ASD Skiing Jacopo Ferretti che ha concluso con il tempo di 1:01.96 rifilando oltre un secondo a Federico Romele dello Ski Team Val Palot. Terza posizione con il crono di 1:03.31 per Giovanni Pietro Motterlini del Circolo Sciatori di Madesimo. Nella top five entrano anche: Pietro Riva dello sci club Crocedomini che conclude al quarto posto e Pietro Cesare Sangalli dello sci club Borno.

La prova femminile ha visto imporsi la livignisca “griffata” Sporting Livigno Michelle Confortola che ha concluso al sua performance con il tempo di 1:04.24 e con 14 centesimi di vantaggio su Ginevra Gaiani del Sci Club Amici di Madesimo di Milano. Completa il podio di questo supergigante: Martina Lazzeri dello sci club Valdidentro che conclude con il crono di 1:04.42. Quarto posto per Linda Rinaldi dello sci club Radici Group e quinto posto per Martina Bettinsoli dello Ski Team Go.

Il trofeo “Sci Club Ponte di Legno”, riservato per le società è finito nelle teche dello sci club Lecco che ha totalizzato 3008 punti. Secondo posto per lo sci club bresciano Ski Team Valpalot e terza posizione per lo sci club Radici Group.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Agosto 1419 posa della prima pietra dello Spedale degli Innocenti a Firenze, ritenuto il primo edificio rinascimentale mai costruito

Social

newFB newTwitter