Ponte di Legno, 08 febbraio 2018   |  

Temù: prove di Super Gigante

Si è svolto, giovedì 8 Febbraio, sulla pista Roccolo Ventura di Temù il supergigante valido come prova indicativa della categoria Ragazzi ed organizzato dallo sci club Ponte di Legno.

superg 08021018

Stamane, giovedì 8 Febbraio, a Temù sulla pista Roccolo Ventura si è svolta la prova maschile ha visto primeggiare il bresciano dell’ASD Skiing Jacopo Ferretti che ha concluso con il tempo di 1:01.96 rifilando oltre un secondo a Federico Romele dello Ski Team Val Palot. Terza posizione con il crono di 1:03.31 per Giovanni Pietro Motterlini del Circolo Sciatori di Madesimo. Nella top five entrano anche: Pietro Riva dello sci club Crocedomini che conclude al quarto posto e Pietro Cesare Sangalli dello sci club Borno.

La prova femminile ha visto imporsi la livignisca “griffata” Sporting Livigno Michelle Confortola che ha concluso al sua performance con il tempo di 1:04.24 e con 14 centesimi di vantaggio su Ginevra Gaiani del Sci Club Amici di Madesimo di Milano. Completa il podio di questo supergigante: Martina Lazzeri dello sci club Valdidentro che conclude con il crono di 1:04.42. Quarto posto per Linda Rinaldi dello sci club Radici Group e quinto posto per Martina Bettinsoli dello Ski Team Go.

Il trofeo “Sci Club Ponte di Legno”, riservato per le società è finito nelle teche dello sci club Lecco che ha totalizzato 3008 punti. Secondo posto per lo sci club bresciano Ski Team Valpalot e terza posizione per lo sci club Radici Group.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Febbraio 1931 viene varata la Amerigo Vespucci, tuttora in servizio, ed utilizzata per l'addestramento degli allievi dell'Accademia Navale di Livorno.

Social

newFB newTwitter