Aprica, 18 febbraio 2018   |  

Aprica: un tuffo in piscina con gli sci

Il weekend del 10 e 11 Marzo torna ad Aprica l’evento più pazzo e divertente della stagione invernale

splash ride

L’evento "Splash ride" è denominato versione 2.0 e sarà costellato di attività sportive per giovani che trova il fulcro nella giornata di sabato 10 Marzo quando i più temerari sfideranno il tuffo nella piscina,  con gli sci, lo snowboard o altri mezzi o attrezzi anche ben più fantasiosi.

Numerose saranno le attività di contorno e di intrattenimento, tra cui l’immancabile après-ski sulla neve e la festa notturna con ospite Gigi. Intrattenimenti anche per i più piccoli, che potranno cimentarsi in molte attività a loro dedicate, tutte caratterizzate dal comune denominatore della neve. La novità di questa edizione è la collaborazione con Tesla, che durante il week end esporrà due vetture futuristiche e darà la possibilità, ai più fortunati, di effettuare gratuitamente un test drive sulle strade di Aprica. Queste vetture rappresentano il futuro della mobilità ecosostenibile, tema molto sentito dalla comunità aprichese.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newFB newTwitter