Trento, 16 maggio 2018   |  

Trentino una nuova sede al Soccorso Alpino

Sabato 19 Maggio, in occasione della Sagra di San Giovanni Nepomuceno a Caoria, sarà inaugurata la nuova sede della Stazione di Caoria del Soccorso Alpino - Servizio Provinciale Trentino (Zona Primiero Vanoi), in via Ghiaie.

fcc31fca 0058 4b83 b6fa 6d71387d98cc

Si tratta di un traguardo importante perché mette a disposizione degli Operatori e Tecnici del Soccorso Alpino un unico luogo dove concentrare tutti gli elementi necessari per garantire operazioni di soccorso veloci ed efficaci.

Nella nuova sede, che sarà inaugurata sabato 19 Maggio, trovano spazio una sala operativa per le riunioni, un magazzino per il deposito dell’attrezzatura e il ricovero degli automezzi – comprensivi di un pik-up, un quad e il rimorchio per il trasporto del quad – ed è dotata di una piazzola d’atterraggio per l’elicottero.

I soci della Stazione di Caoria, sostenuti in modo determinante dal Consiglio Direttivo del Soccorso alpino - Servizio Provinciale Trentino, si sono impegnati in prima persona nella realizzazione di alcuni lavori di ristrutturazione, a consolidamento di una storia di impegno e dedizione cominciata ben 57 anni fa, nel 1961, e che continuerà ancora nel tempo.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newFB newTwitter