Isolaccia, 08 gennaio 2017   |  

Tribbia e Comensoli nuovi campioni regionali sprint

Sabato 8 Gennaio, si è disputata la gara nella prova sprint valida per I campionati regionali del Comitato FISI Alpi Centrali di sci nordico che si sono svolti sulla pista Viola di Isolaccia.

valdidentro sci nordico fondo

Nella prova femminile giovani si impone Manila Tribbia che si è messa alle sue spalle Valentina Maj, seconda e Laura Colombo che sale sul terzo gradino del podio. Nella top five di questa competizione regionale, organizzata dallo sci club Alta Valtellina, anche Francesca Majori, quarta e Consuelo Confortola che è giunta quinta.

Nella prova under 18 maschile si laurea nuovo campione regionale Davide Comensoli. Sale sul secondo gradino del podio Michele Gasperi. Terza piazza per Pietro Maglio. Francesco Manzoni termina quarto mentre Lorenzo Milesi centra la quinta piazza. Domenica 8 Gennaio, sempre ad Isolaccia sempre sulla pista Viola spazio alla prova individuale per l’assegnazione del titolo regionale di specialità.

download pdf Classifica ufficiale

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Luglio 1976 la Corte Costituzionale sancisce l'illegalità del monopolio Rai. Inizia così l'epoca delle cosiddette Tv private, che cambierà il panorama mediatico italiano

Social

newFB newTwitter