Sondrio , 13 giugno 2019   |  

Un commissario straordinario per la messa in sicurezza della Statale36

Approvato l'emendamento dell'onorevole Fragomeli al decreto “Sblocca cantieri”

code ss36 3

L’onorevole Fragomeli annuncia l’approvazione, nel corso del voto di fiducia al decreto “Sblocca cantieri” avvenuto ieri, di un suo ordine del giorno sul tema della SS 36.

«Il Governo - spiega il deputato democratico - ha detto sì alla mia richiesta di nominare un Commissario straordinario che si occupi di gestire e coordinare gli interventi di ammodernamento e di messa in sicurezza della SS 36. Nel corso del mio intervento in Aula, ho ribadito quanto questa arteria sia fondamentale, sotto tutti i punti di vista, per i nostro territorio. I terribili eventi di ieri, infatti, ci hanno dimostrato, una volta di più, come la parte alta della SS 36 rappresenti - anche in occasione di eventi calamitosi che costringano alla chiusura della viabilità secondaria - la principale via di transito in caso di emergenze ed è quindi fondamentale curarne al meglio la manutenzione, la percorribilità e la messa in sicurezza».

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Novembre 1969 l'agente della Polizia di Stato, Antonio Annarumma, diventa la prima vittima degli Anni di piombo in Italia.

Social

newFB newTwitter