Milano , 06 agosto 2017   |  

Un rally nel cuore di Milano

Sabato 5 Agosto, si è svolto il primo rally nel cuore della città di Milano passando da Expo, Linate con un gran finale al castello Sforzesco

Milano Rally Show 2017 07

Regione Lombardia conferma sempre più la capacità di creare iniziative che producono attenzione al territorio lombardo. Per la prima volta è stato portato un Rally nel centro di Milano e in Arexpo, che ha prodotto n un riscontro positivo dei cittadini e degli spettatori.

Durante il Milano Rally Show che, per la seconda giornata, ha coinvolto il Parco Experience di Arexpo e la pista di Lainate. L'iniziativa, ideata da Beniamino Lo Presti, è realizzata da Milano Rally Show in collaborazione con Arexpo e con il Patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano.  L'evento si è concluso, sabato 5 Agosto, dopo due giorni di gara, a stretto contatto con i piloti. 

Il rally ha avuto inizio dall’Albero della vita di Expo a palazzo Lombardia, passando per il Duomo, le auto sono arrivate per il finale al Castello Sforzesco per la sfilata delle automobili sotto gli sguardi incuriositi e meravigliati dei milanesi.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Agosto 1862 la Lira Italiana diventa la moneta unica del Regno d'Italia

Social

newFB newTwitter