Chiavenna, 26 aprile 2018   |  

Un'estate di divertimento e shopping a Chiavenna

Illustrato il calendario 2018 realizzato dall’Unione del Commercio e del Turismo con il supporto di Events & Festival e in collaborazione con il Comune di Chiavenna

da sin Giuriani Bergna Micheroli e Giacomini

L'iniziativa ha lo scopo di rendere accogliente e attrattiva la città di Chiavenna così l’Unione del Commercio e del Turismo, tramite la sua Associazione Mandamentale e Valchiavenna Shopping, si impegna a proporre nell’arco del 2018 con il supporto di Events & Festival di Davide Nicolò Bergna e in collaborazione con il Comune una serie di eventi. Iniziata nelle scorse settimane, la raccolta delle adesioni tra gli operatori di Chiavenna sta raggiungendo i 130 partecipanti.

Un numero, quindi, ampiamente superiore a quello minimo stabilito per dare avvio al ‘pacchetto’ di iniziative. Il progetto – incentrato su una serie di appuntamenti già consolidati all’interno dell’abituale calendario di eventi a Chiavenna, cui si aggiunge anche qualche novità – è stato illustrato in tutti i suoi aspetti in occasione della conferenza stampa che si è tenuta oggi, giovedì 26 aprile, nella sala consiliare del Comune. All’incontro sono intervenuti il presidente dell’Associazione Mandamentale di Chiavenna e dell’Associazione Valchiavenna Shopping Igor Micheroli, la vicepresidente dell’Associazione Valchiavenna Shopping Paola Giuriani, Davide Bergna di Events & Festival e l’assessore comunale al Turismo, Sport e Attività produttive Andrea Giacomini.

Gli eventi più imminenti sono: Week&Festival Chiavenna…non solo Notte Bianca (venerdì 1 e sabato 2 Giugno), Beer-Retica (da venerdì 8 a domenica 10 Giugno), Chiavenna in blues (venerdì 22 Giugno e 27 Luglio), Aperitivo Gourmet ‘estate’ (venerdì 13 Luglio) e la Notte di San Lorenzo (venerdì 10 Agosto).

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Agosto 1840 inaugurazione della Ferrovia Milano-Monza

Social

newFB newTwitter