Chiavenna, 26 aprile 2018   |  

Un'estate di divertimento e shopping a Chiavenna

Illustrato il calendario 2018 realizzato dall’Unione del Commercio e del Turismo con il supporto di Events & Festival e in collaborazione con il Comune di Chiavenna

da sin Giuriani Bergna Micheroli e Giacomini

L'iniziativa ha lo scopo di rendere accogliente e attrattiva la città di Chiavenna così l’Unione del Commercio e del Turismo, tramite la sua Associazione Mandamentale e Valchiavenna Shopping, si impegna a proporre nell’arco del 2018 con il supporto di Events & Festival di Davide Nicolò Bergna e in collaborazione con il Comune una serie di eventi. Iniziata nelle scorse settimane, la raccolta delle adesioni tra gli operatori di Chiavenna sta raggiungendo i 130 partecipanti.

Un numero, quindi, ampiamente superiore a quello minimo stabilito per dare avvio al ‘pacchetto’ di iniziative. Il progetto – incentrato su una serie di appuntamenti già consolidati all’interno dell’abituale calendario di eventi a Chiavenna, cui si aggiunge anche qualche novità – è stato illustrato in tutti i suoi aspetti in occasione della conferenza stampa che si è tenuta oggi, giovedì 26 aprile, nella sala consiliare del Comune. All’incontro sono intervenuti il presidente dell’Associazione Mandamentale di Chiavenna e dell’Associazione Valchiavenna Shopping Igor Micheroli, la vicepresidente dell’Associazione Valchiavenna Shopping Paola Giuriani, Davide Bergna di Events & Festival e l’assessore comunale al Turismo, Sport e Attività produttive Andrea Giacomini.

Gli eventi più imminenti sono: Week&Festival Chiavenna…non solo Notte Bianca (venerdì 1 e sabato 2 Giugno), Beer-Retica (da venerdì 8 a domenica 10 Giugno), Chiavenna in blues (venerdì 22 Giugno e 27 Luglio), Aperitivo Gourmet ‘estate’ (venerdì 13 Luglio) e la Notte di San Lorenzo (venerdì 10 Agosto).

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Giugno 1866 l'Italia si allea alla Prussia contro l'Austria iniziando, di fatto, la Terza guerra di indipendenza italiana

Social

newFB newTwitter