Sondrio , 13 settembre 2017   |  

Vaccini: Ats della Montagna a convegno

“Vaccini: paure, miti, leggende e realtà” è questo il titolo del convegno promosso e organizzato dall’ATS della Montagna in collaborazione con Univale Onlus.

vaccini valte

Sabato 16 Settembre presso la sala Vitali in via Delle Pergole a Sondrio, si svolgerà il convegno "“Vaccini: paure, miti, leggende e realtà” promosso dall'Ats della Montagna e organizzato da Univale Onlus. 
La giornata di lavoro e approfondimento sul delicato tema si dividerà in due momenti la mattinata, a partire dalle ore 9.00, sarà, infatti, riservata agli addetti ai lavori e dunque a medici, infermieri, infermieri pediatrici, assistenti sanitari e farmacisti.

Il pomeriggio, invece, alle ore 15.30 si terrà un’interessante tavola rotonda aperta al pubblico. L’obiettivo del convegno è quello di voler contribuire nel fare chiarezza su dubbi e ansie crescenti, sia nei professionisti sia nei cittadini anche alla luce di quanto disposto dalla recentissima normativa in merito all’obbligatorietà vaccinale.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter