Sondrio , 21 maggio 2020   |  

Valtellina dal 25 Maggio riaprono altri uffici postali

Continuano le riaperture negli uffici postali o ritornano alla normalità

mailbox 341744 640

Dopo la temporanea rimodulazione resasi necessaria nel mese di marzo a causa dell' emergenza COVID-19, continuano gradualmente le riaperture degli Uffici Postali anche in vista del pagamento delle pensioni di giugno che saranno accreditate ed erogate a partire da martedì 26 maggio.


Elenco uffici postali e modalità riaperture.  Aperto tutti i giorni: Piantedo:  dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45 


Riapre gradualmente  Tre giorni a settimana lunedì, mercoledì e venerdì 8.20 alle 13.45: 

Sondrio 2 in Largo Snidelfingen 6; San Pietro a Berbenno a Berbenno di Valtellina; San Pietro Samolaco a Samolaco


Aperto 1 giorno alla settimana:  Il martedì dalle 8:20 alle 13:45 Piuro; Semogo a Valdidentro

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Giugno 1921 è il primo giorno scelto con circolare del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri (del 7 Aprile dello stesso anno) per celebrare, ogni anno, la propria festa. Il 5 Giugno è la data di concessione della medaglia d'oro all'Arma medesima. In tutta Italia oggi la celebrazione avviene in clima d'austerità in sintonia con la situazione generale del Paese. Ancora una volta i Carabinieri dimostrano l'alto senso di responsabilità che li contraddistingue da 199 anni, giorno della loro fondazione. I Lecchesi, come tutti gli italiani, si stringono con affetto attorno ai loro Carabinieri.

Social

newFB newTwitter