Sondrio , 19 novembre 2020   |  

Venerdì 20 Novembre giornata internazionale dei diritti dell'infanzia

Un video di Unicef sul canale YouTube del Comune per celebrare l'importante ricorrenza

little girl 2516582 640

Per celebrare la Giornata internazionale dei diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, proclamata il 20 Novembre, nel giorno in cui l'Assemblea generale delle Nazioni Unite, nel 1959, aveva approvato la Dichiarazione dei Diritti del Bambino, è stato pubblicato un video che racconta le attività svolte lo scorso anno che verranno replicate venerdì.

≪Cari ragazzi e ragazze della città di Sondrio - è il messaggio dell'assessore alla Cultura, Educazione e Istruzione Marcella Fratta -, non potendo incontrarvi in Sala Consiglio, come lo scorso anno, assieme alla delegazione provinciale Unicef, condivido con voi questo filmato sul canale YouTube del Comune per mantenere alta l’attenzione sui diritti dell’infanzia non sempre garantiti e per invitare tutti ad aiutare Unicef nella sua azione mondiale a favore di ragazzi e ragazze meno fortunati. Siamo molto felici di condividere con voi, le vostre famiglie e i vostri docenti questo video in occasione della Giornata internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza≫.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Novembre 2005 il fiume Tevere esonda in Umbria e a Roma raggiunge i 12 metri, livello record che viene superato solo dai 12 metri e 41 centimetri del 1986

Social

newFB newTwitter